Estrazioni di oggi

sabato 28 giugno 2014

Mondiali Calcio Brasile 2014 : cambiati i palinsesti Rai per gli ottavi..fuori solo Francia e Argentina ( incredibile..)..

I vertici della Rai e di Rai Sport hanno deciso di approntare alcuni cambiamenti al palinsesto diramato più di un mese fa per quanto concerne la programmazione dei Mondiali. Rai1 trasmetterà come noto 4 delle 8 partite, ma non tutte quelle delle 22 come previsto in un primo momento: sabato 28 giugno 2014 su Rai Uno alle 18:00 potremmo assistere a Brasile-Cile e domenica 29 giugno 2014 ad Olanda -Messico, sempre alle 18:00. Resta invece invariato il programma di lunedì 30 e martedì 1 luglio, con la Germania ed il Belgio alle 22:00, restano fuori Argentina e Francia alle ore 18:00 trasmesse solo da Sky.Francamente non se ne capisce il motivo visto che la Rai non dovra' piu' trasmettere le partite dell'Italia,cacciata via prima degli ottavi.Una squadra come l'Argentina se non si possiede Sky o se non dovesse arrivare ai quarti,si rischia in questo Mondiale 2014 di non poterla vedere.Incredibile ma vero...


 Speciale Mondiali 2014
calendario,tabellone,fusi orari,risultati commenti,
tv,curiosita',gossip e tanto rantissimo altro..
.


mercoledì 25 giugno 2014

Mondiali Calcio Brasile 2014 : Mario Balotelli, flop mondiale..

Dalle lacrime piante in campo dopo la finale europea persa contro la Spagna allo sguardo spettrale in panchina nel secondo tempo di Italia-Uruguay. Non c'è confronto. Quella di Kiev era delusione di gioco, dopo un Europeo vissuto da protagonista, che annunciava un biennio di crescita e un Mondiale di gloria. Era un sogno, si è trasformato nell'incubo peggiore, perché Balotelli non è stato solamente un protagonista mancato è stato uno dei primi artefici del fallimento azzurro. Il gol-decisivo e la buona prestazione contro l'Inghilterra, per rendimento e autocontrollo, sono stati un'illusione. I due gol sbagliati contro la Costa Rica hanno spalancato il baratro che avrebbe poi risucchiato l'Italia. Un gol avrebbe spianato tatticamente la partita e smorzato gli ardori degli entusiasti costaricani. Con 6 punti in tasca, neppure Byron Moreno in persona avrebbe potuto cacciarci dal Mondiale. Mario ieri è sceso in campo innervosito da questo senso di colpa, con le spalle al muro, "costretto" a redimersi con un gol-qualificazione o qualcosa del genere. La pressione, ancora una volta, gli ha avvelenato i sentimenti. Lo abbiamo detto spesso: sotto la cresta arrogante, covano una sensibilità accesa e tante incertezze irrisolte. Balotelli è entrato in campo nervoso e tra le grinfie dell'esperto Godin, esperto anche di provocazioni, lo è diventato ancora di più. Brutto segno quando Mario invece di prendere a sportellate gli avversari, come con l'Inghilterra, si accascia alla prima spinta, cerca il fallo e reagisce male. Si è meritato quasi subito un giallo, ne ha rischiato quasi subito un altro per un "mani". Prandelli, per paura di ritrovarsi in 10, lo ha lasciato negli spogliatoi. Una sostituzione avvertita come un'umiliazione, come se gli avessero strappato i gradi dalla giacca. Doveva essere il trascinatore, è stato messo da parte nel momento in cui più c'era bisogno di un leader. Mario si è fatto la doccia da solo dopo un tempo senza aver mai tirato in porta. Già qui, all'ora del tè, i compagni gli hanno rinfacciato il comportamento, scagliandogli contro le prime accuse. A Euro 2012 Mario cominciò il ritiro da isolato e conquistò progressivamente il gruppo con prestazioni importanti e una diversa disponibilità. Lo spogliatoio, specie quello popolato da campioni, ha dinamiche precise: ti accetta se dimostri senso di squadra e provi in campo il tuo lavoro; può anche sopportare le tue stravaganze, a patto che fai vincere. All'Europeo è successo. Ma per i due anni successivi, e soprattutto in questo Mondiale, Mario non è più stato quello che mostrò i muscoli contro la Germania e il gruppo azzurro o ha scaricato. I senatori hanno sopportato malvolentieri la sua vita appartata in ritiro, con fidanzata e amici, nella speranza che potesse di nuovo essere decisivo. Alla vigilia della sfida decisiva con l'Uruguay nuova lite con Fanny.
Dopo il disastro di ieri, i compagni hanno     svuotato il sacco. Gli hanno detto tutto in faccia e poi lo hanno fatto pure sapere ai giornali. Buffon e De Rossi su tutti. Concetto dominante: siamo stufi di uno che potrebbe essere un fuoriclasse, vogliamo vederlo in campo. Hanno ragione. Al prossimo Mondiale, Balotelli avrà 28 anni e probabilmente sarà già l'ultimo. Forse ora, dopo questa bruciante delusione, Mario realizzerà tutto il tempo che ha perso e ciò che deve fare per non perderne più. A fine partita, mentre tutta la squadra era rinchiusa nello spogliatoio in attesa che Pirlo tornasse dall'antidoping per uscire tutti insieme, Balotelli si è incamminato da solo al pullman, con il cappellino sugli occhi, la cuffia nelle orecchie, insensibile a tutto, se non a se stesso. È gesto di uno strappo, anche se poi sono andati a richiamarlo e lui è tornato indietro. Tra i primi compiti del nuovo c.t. azzurro ci sarà quello che recuperare Balotelli che oggi è un corpo estraneo, espulso dal gruppo. Tra i primi compiti di Mario ci sarà quello di farsi accettare e di imparare finalmente come si soffre e come si vive per la squadra.
( fonte Gazzetta.it )


 Speciale Mondiali 2014
calendario,tabellone,fusi orari,risultati commenti,
tv,curiosita',gossip e tanto rantissimo altro..
.



martedì 24 giugno 2014

Mondiali Calcio Brasile 2014 : ITALIA 0 - URUGUAY 1, via Prandelli ed Abete ma il problema e' piu' grande...

E' finita quindi e nel peggiore dei modi.Per la seconda edizione consecutiva il sogno italiano si infrange ( i motivi cercheremo di affrontarli piu' avanti..) e la nostra Nazionale non si qualifica neanche per gli ottavi di finale. Una squadra che non è riuscita ad esprimere grandi contenuti tecnici come l'Uruguay ma che ha messo il cuore sul campo e ha avuto fame di vittoria piega una pattuglia di " fighetti " ( ad eccezione di Buffon,De Rossi,Pirlo,Marchisio e qualche altro..) piu' interessati alle notti in discoteca ed al gossip sui social che a dare brividi e gioia ai milioni di italiani,magari asfissiati da problemi che dimenticano per vivere un sogno.C'è da affrontare una crisi e un processo al calcio italiano anticipato dal modesto percorso dei club del nostro paese in champions e reso ufficiale dalle dimissioni apparentemente irrevocabili di Prandelli e del presidente della Federcalcio Abete dopo la debacle a cui abbiamo assistito.C'è una nazionale da rifondare dal punto di vista tecnico e dell'attaccamento alla maglia,che dovrà far fronte agli addii di alcuni senatori come Buffon e Pirlo e dovrà completare un processo di ricambio generazionale già iniziato sotto l'egida del'ex tecnico a questo punto degli Azzurri,purtroppo con risultati modesti.L'amarezza in questo momento per aver abandonato prematuramente la rassegna mondiale per la seconda edizione di fila è forte,considerando che abbiamo lasciato strada ad una squadra dalle limitate possibilità e dalla tradizione altrettanto modesta come la Costa Rica,ma bisogna analizzare i problemi del nostro calcio con lucidità:bisogna ricostruire una compattezza di gruppo che sembra essere venuta meno,come emerso dalle parole della vecchia guardia su tutte quelle di De Rossi e Buffon che hanno stigmatizzato l'atteggiamento sbagliato di alcuni membri del gruppo azzurro.Il nuovo allenatore (Allegri in pole) si troverà a dover fronte alle mancata leadership di Balotelli,che ha definitivamente fatto capire che probabilmente i suoi limiti caratteriali renderanno impossibile la piena espressione dei mezzi tecnici e un cieco affidamento sulle sue capacità.Bisognerà si attingere a nuove risorse,favorire l'emergere di nuove leve che possano guidare il futuro della nazionale  ma anche rendersi conto se sia possibile contare ancora su "mele marcie" che destabilizzano lo spogliatoio,in primis l'attaccante del Milan e Antonio Cassano,arrivato al capolinea della sua avventura.Per evitare tali figuracce e riportare l'Italia tra le potenze del calcio mondiale come i tifosi si meritano.




 Speciale Mondiali 2014
calendario,tabellone,fusi orari,risultati commenti,
tv,curiosita',gossip e tanto rantissimo altro..
.

Home



Mondiali Calcio Brasile 2014 : ITALIA - URUGUAY martedi 24 giugno ore 18:00 italiane,la formazione azzurra...


Come una finale quella degli Azzurri che tra pochissimo scenderanno in campo per giocarsi l'accesso agli ottavi di finale contro il temibile Uruguay.Obiettivo numero uno cancellare l'orribile prestazione contro la Costa Rica di martedi scorso e rivedere l'ottima Italia dell'esordio mondiale capace di battere l'Inghilterra.Ma non sarà facile contro la celeste del duo d'attacco Suarez-Cavani che rappresentano un duro banco di prova per una difesa italiana tutt'altro che irreprensibile nelle prime due uscite.La squadra avrà comunque due risultati su tre a disposizione per raggiungere la Costa rica negli ottavi di finale.Curiosamente lo scenario è lo stesso delle notti magiche di Italia 90 dove l'Italia si trovò ad affrontare in un vero e proprio spareggio per gli ottavi la nazionale sudamericana guidata sempre da Oscar Washington Tabarez.Finì 2-0 per gli azzurri all'olimpico di Roma,con la speranza che in Brasile la storia possa ripetersi.

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chellini; Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio, De Sciglio; Immobile, Balotelli.

Uruguay (4-4-2): Muslera; Pereira, Godin, Jimenez, Caceres, C.Rodriguez; Lodeiro, A.Rios, Gonzalez; Cavani, Suarez.

Arbitro
: Marco Antonio Rodriguez Moreno


 Speciale Mondiali 2014
calendario,tabellone,fusi orari,risultati commenti,
tv,curiosita',gossip e tanto rantissimo altro..
.

Home



venerdì 20 giugno 2014

Mondiali Calcio Brasile 2014 : ITALIA - COSTA RICA venerdi 20 giugno ore 18:00 italiane,la formazione azzurra...

Ancora poche ore ( venerdi 20 giugno ore 18,00 in Italia ) e la Nazionale Azzurra si trovera' a sostenere la sua seconda sfida in questo Mondialie Brasile 2014. Gli azzurri tornano in campo dopo la vittoria sull'Inghilterra nella prima uscita a Manaus. Di fronte la prima sorpresa del  Mondiale brasilano, quel Costa Rica capace di battere in rimonta il favoritissimo Uruguay.
La formazione: Buffon ha smaltito l'acciacco e riprenderà il suo posto. Ko Barzagli, sarà Bonucci a rimpiazzare il compagno e far coppia nel mezzo con l'altro juventino Chiellini. Per le fasce la soluzione più gettonata al momento è lo spostamento di Darmian a sinistra con Abate inserito sulla corsia opposta.
Tutto confermato per il resto, a parte il ritorno a centrocampo di Thiago Motta al posto di Verratti.

Italia (4-1-4-1): Buffon; Abate, Bonucci, Chellini, Darmian; De Rossi; Candreva, Pirlo, Thiago Motta, Marchisio; Balotelli.

Costa Rica (5-3-2) Navas; Diaz, Gonzalez, Gamboa, Duarte, Umana; Bolanos, Borges, Tejeda; Campbell, Ruiz.

Arbitro
: Osses (Cile)



 Speciale Mondiali 2014
calendario,tabellone,fusi orari,risultati commenti,
tv,curiosita',gossip e tanto rantissimo altro..
.

Home



mercoledì 18 giugno 2014

Mondiali Calcio Brasile 2014 : le partite di oggi e di domani...




Queste le partite che si disputeranno oggi 19 giugno 2014 e domani 20 giugno 2014 ( ore italiane ) :


GRUPPO C

Giov.19/06  18.00  Colombia - Costa d'Avorio

Giov.19/06  24.00  Giappone - Grecia

GRUPPO D
Giov. 19/06  21.00 Uruguay - Inghilterra

Ven.  20/06  18.00 Italia - Costarica

GRUPPO E
Ven. 20/06  21.00 
Svizzera - Francia
Ven. 20/06  24.00 Honduras - Ecuador


 Speciale Mondiali 2014
calendario,tabellone,fusi orari,risultati commenti,
tv,curiosita',gossip e tanto rantissimo altro..
.


lunedì 16 giugno 2014

Mondiali Calcio Brasile 2014 : le partite di oggi e di domani...



Queste le partite che si disputeranno oggi 17 giugno 2014 e domani 18 giugno 2014 ( ore italiane ) :


Girone A
Brasile - Messico
17/06 21:00

Girone H
Belgio - Algeria
17/06 18:00

Girone H
Russia - Corea del Sud
17/06 00:00

GironeB
Australia - Olanda
18/06 18:00

Girone A
Spagna - Cile
18/06 21:00

Girone A
Camerun - Croazia
18/06
00:00

 Speciale Mondiali 2014
calendario,tabellone,fusi orari,risultati commenti,
tv,curiosita',gossip e tanto rantissimo altro..
.


domenica 15 giugno 2014

Mondiali Calcio Brasile 2014 : INGHILTERRA - ITALIA 1-2, la Nazionale Azzurra piega i Tre Leoni con gol di Marchisio e Balotelli..

Ottimo debutto della Nazionale Azzurra di Prandelli. Il risultato alla fine e' di due gol per l'Italia ed uno per l'Inghilterra.La Nazionale azzurra passa in vantaggio al 35' con un tiro da fuori area del mediano juventino Marchisio ma dopo soli due minuti e' raggiunta con la rete di Sturridge. Ad inizio secondo tempo il gol di testa di Balotelli che,segnando zittisce,almeno per il momento, le critiche di chi invocava l’impiego di Immobile al suo posto. Tra primo e secondo tempo due pali e una traversa. Diversi interventi decisivi di Sirigu che ha sostituito Buffon a poche ore dall'incontro. Ma i difetti delle amichevoli pre-Mondiale restano soprattutto in difesa : la Nazionale e' apparsa vulnerabile in difesa, soprattutto in velocità e dalle parti di Paletta....
Prossimo importante incontro : Ven.  20/06 13:00 (18.00 )  Recife Italia - Costarica

 Speciale Mondiali 2014
calendario,tabellone,fusi orari,risultati commenti,
tv,curiosita',gossip e tanto rantissimo altro..
.


Mondiali Calcio Brasile 2014 : le partite di oggi e di domani...



Queste le partite che si disputeranno oggi 15 giugno 2014 e domani 16 giugno 2014 ( ore italiane ) :


Girone E
Svizzera - Ecuador
15/06 18:00

Girone E
Francia - Honduras
15/06 21:00

Girone F
Argentina - Bosnia
16/06 00:00

Girone G
Germania - Portogallo
16/06 18:00

Girone F
Iran - Nigeria
16/06 21:00

sabato 14 giugno 2014

Mondiali Calcio Brasile 2014 : ITALIA - INGHILTERRA sabato 14 giugno senza Buffon,questa la formazione azzurra..

Alla fine Gigi Buffon molto probabilmente rimarra' in panchina.La distorsione alla caviglia sembra proprio che non pernettera' al portiere mondiale di giocare questa sera contro l'Inghilterra ( Rai 1 ore 24:00 ) ma l'ufficializzazione della sostituzione avverra' non prima delle ore 22,30 ora italiana. Al suo posto Salvatore Sirigu portiere del PSG.

                                                         Sirigu   

        
Chiellini       Barzagli         Paletta           Darmian     

                                                    De Rossi            

                                Pirlo              Verratti
                                
                             Marchisio       
Candreva

                                         Balotelli



Per la Nazionale Inglese certa la presenza in campo del duo di attacco Rooney - Sturridge 


 Speciale Mondiali 2014
calendario,tabellone,fusi orari,risultati commenti,
tv,curiosita',gossip e tanto rantissimo altro..
.

Home



venerdì 13 giugno 2014

Mondiali di Calcio Brasile 2014 : SPAGNA - OLANDA venerdi 13 giugno 2014, remake della finale 2010...

( nella foto un contrasto tra Alonso e De Jong  nella finale del 2010 )
Ci aspettiamo una gran bella partita questa sera ( 13 giugno ore 20.35 Rai 1 ), dalla Spagna che affronta l'Olanda quattro anni dopo la finale in Sud Africa.La Spagna sempre molto forte,ha vinto di tutto, e ci si chiede avra' ancora l'istinto e la " fame " di vittoria? Gli Orange di Van Gaal si presentatno con un mix di giovani promesse e di campioni affermati come Robben e Sneijder vogliosi di coquistare la Coppa del Mondo. Insomma una partita tutta da vedere..


 Speciale Mondiali 2014
calendario,tabellone,fusi orari,risultati commenti,
tv,curiosita',gossip e tanto rantissimo altro..
.

Home

Mondiali di Calcio Brasile 2014 : Brasile 3 - Croazia 1, doppio Neymar,Brasile vince ma non convince...

Il Brasile di Scolari alla fine piega con tre reti i croati di Kovac che si fermano invece all' unico goal ( autogoal di Marcelo ) nel primo tempo.Aiutato anche da una netta svista abitrale il Brasile, preso per mano dal talento di Neymar, ottiene i primi tre punti ma dovra' fare passi avanti per ottenere il successo finale.



 Speciale Mondiali 2014
calendario,tabellone,fusi orari,risultati commenti,
tv,curiosita',gossip e tanto rantissimo altro..
.

Home

giovedì 12 giugno 2014

Mondiali di Calcio Brasile 2014 : Jennifer Lopez cantera' alla cerimonia d'apertura del Mondiali 2014..

Foto 7

Jennifer Lopez, dopo aver inizialmente declinato l'invito a partecipare alla cerimonia d'apertura dei Mondiali 2014 per problemi di produzione, si esibirà invece regolarmente questa sera 12 giugno 2014 sul palco, con il rapper statunitense Pitbull e la cantante brasiliana Claudia Leitte. J-Lo canterà l'inno dei Mondiali 2014 "We are one"  ( ore 20,35/20,45 circa ) prima della partita Brasile-Croazia nello stadio Sao Paulo.Alla cerimonia d'apertura, che durerà 25 minuti, parteciperanno 600 tra artisti, ginnasti e specialisti della Capoeira, un'arte marziale brasiliana scambiata per una danza in quanto si esegue a tempo di musica.

- La cerimonia dei dei Campionati Mondiali di Calcio -  Rai 1 ore 20,15
- La partita Brasile - Croazia  - Rai 1 ore 22,00

 Speciale Mondiali 2014
calendario,tabellone,fusi orari,risultati commenti,
tv,curiosita',gossip e tanto rantissimo altro..
.



mercoledì 11 giugno 2014

Mondiali Calcio Brasile 2014 : BRASILE - CROAZIA giovedi 12 giugno 2014, i padroni di casa aprono le danze..

Si alza il sipario su questi mondiali brasiliani:i padroni di casa sono attesi al debutto contro l'ostica Croazia domani a Sao Paulo ( ore 17:00 - 22:00 in Italia ).Riuscirà Neymar a trascinare la nazionale verdeoro al successo contro una talentuosa nazionale priva di una delle sue stelle,il bomber del Bayern Monaco Mario Mandzukic?Gli uomini di Felipe Scolari partono nella competizione con i favori del pronostico,circondati tuttavia da una forte pressione.Gli ultimi mondiali disputati nella terra del samba nel 1950 terminarono con un clamoroso successo uruguaiano in finale contro i padroni di casa..una ferita ancora aperta per tutto il popolo brasiliano che 64 anni dopo esige solo e solamente la vittoria finale.

Home

argomenti correlati : 

 - Calendario, tabellone, sedi e fusi orari delle gare dei Mondiali 2014
 - Risultati e classifiche Mondiali Calcio 2014




Mondiali Calcio Brasile 2014 : ITALIA - INGHILTERRA sabato 14 giugno ore 23,35 italiane,la possibile formazione azzurra...

Ancora poche ore ( sabato 14 giugno ore 23,35 in Italia ) e la Nazionale Azzurra si trovera' a sostenere gia' un compito gravoso : battere subito la Nazionale dei Tre Leoni di Roy Hodgson.Cosa alberga in queste ore nella mente di Cesare Prandelli e' difficile dirlo; ogni cosa e' possibile fino alla mossa a sorpresa per spiazzare l'avversario. Quella che allo stato attuale sembre la formazione piu' consona ad una gara del genere,sembra essere questa :

                                                         Buffon   

        
Chiellini       Barzagli         Bonucci           Darmian     

                                                    De Rossi            

                                Pirlo              Verratti
                                
                                          Marchisio

                                Cassano       Balotelli



Per la Nazionale Inglese certa la presenza in campo del duo di attacco Rooney - Sturridge 

 Speciale Mondiali 2014
calendario,tabellone,fusi orari,risultati commenti,
tv,curiosita',gossip e tanto rantissimo altro..
.

Home


lunedì 9 giugno 2014

Mondiali Calcio Brasile 2014 : calendario,tabellone,gironi,fuso orario delle partite dal 12 giugno 2014 al 13 luglio 2014..


Calendario, tabellone, sedi e fusi orari delle gare dei Mondiali 2014


IL CALENDARIO (tra parentesi gli orari italiani - da tener presente che il fuso orario varia a seconda delle localita'- e le reti televisive che trasmettono la partita )

Match d'apertura: 17.00 (22.00) - Sao Paulo
Matches dei gironi: 13.00, 16.00, 19.00, 21.00 (orari variabili a seconda dei fusi)
Sedicesimi/Quarti: 13.00, 17.00 (18.00, 22.00)
Semi-finale: 17.00 (22.00) - Belo Horizonte, Fortaleza
Finale terzo posto: 17.00 (22.00) Belo Horizonte, Fortaleza
Finale: 16.00 (21.00) - Rio de Janeiro
...................................................................................................................................

pallini (44) si gioca oggi  pallini (45) si gioca domani


GRUPPO A

Gio.  12/06 17:00 (22.00 - Rai 1/ Sky Mondiale 1) Sao Paulo - Brasile 3 - Croazia 1
Ven.  13/06 13:00 (18.00 - Sky Mondiale 1) Natal  Messico 1 - Camerun 0
Mar: 17/06 16:00 (21.00 - Rai 1/ Sky Mondiale 1) Fortaleza Brasile 0 - Messico 0
Mer. 18/06 18:00 (24.00 - Sky Mondiale 1) Manaus Camerun 0 - Croazia 4
Lun.  23/06 17:00 (22.00 - Rai 1/ Sky Mondiale 1) Brasilia Camerun 1 - Brasile 4
Lun.  23/06 17:00 (22.00 - Sky Mondiale 2) Recife Croazia 1 - Messico 3

GRUPPO B

Ven.  13/06 16:00 ( 21.00 - Rai 1/ Sky Mondiale 1 ) Salvador Spagna 1 - Olanda 5 
Ven.  13/06 18:00 ( 24.00 Sky Mondiale 1 ) Cuiaba Cile 3 - Australia 1 
Mer. 18/06 16:00 (21.00 - Rai 1/ Sky Mondiale 1) Rio De Janeiro Spagna 0 - Cile 2
Mer. 18/06 13:00 (18.00 - Sky Mondiale 1) Porto Alegre Australia 2 - Olanda 3
Lun.  23/06 13:00 (18.00 - Sky Mondiale 1) Curitiba Australia 0 - Spagna 3
Lun.  23/06 13:00 (18.00 - Sky Mondiale 2) Sao Paulo Olanda 2 - Cile 0

GRUPPO C

Sab. 14/06 13:00 (18.00 - Sky Mondiale 1) Belo Horizonte Colombia 3 - Grecia 0
Sab. 14/06 22:00 (3.00 - Sky Mondiale 1) Recife Costa d'Avorio 2 - Giappone 1
Giov.19/06 13:00 (18.00 - Sky Mondiale 1) Brasilia Colombia 2 - Costa d'Avorio 1
Giov.19/06 19:00 (24.00 - Sky Mondiale 1) Natal Giappone 0 - Grecia 0
Mart. 24/06 16:00 (22.00 - Sky Mondiale 1) Cuiaba Giappone 1 - Colombia 4
Mart  24/06 17:00 (22.00 - Sky Mondiale 1) Fortaleza Grecia 2 - Costa d'Avorio 1

GRUPPO D
Sab. 14/06 16:00 (21.00 - Sky Mondiale 1) Fortaleza Uruguay 1 - Costarica 3
Sab. 14/06 18:00 (24.00 - Rai 1/ Sky Mondiale 1) Manaus
Inghilterra 1 - Italia 2

Giov. 19/06 16:00 (21.00 - Rai 1/ Sky Mondiale 1) Sao Paulo Uruguay 2 - Inghilterra 1
Ven.  20/06 13:00 (18.00 - Rai 1/ Sky Mondiale 1) Recife Italia  0 - Costarica 1
Mart. 24/06 13:00 (18.00 - Rai 1/ Sky Mondiale 1) Natal  Italia 0 - Uruguay 1
Mart. 24/06 13:00 (18.00 - Sky Mondiale 1) Belo Horizonte Costarica 0 - Inghilterra 0

GRUPPO E
Dom. 15/06 13:00 (18.00 - Sky Mondiale 1) Brasilia Svizzera 2 - Ecuador 1
Dom. 15/06 16:00 (21.00 - Rai 1/ Sky Mondiale 1) Porto Alegre Francia 3 - Honduras 0
Ven. 20/06 16:00 (21.00 - Sky Mondiale 1) Salvador Svizzera 2 - Francia 5
Ven. 20/06 19:00 (24.00 - Sky Mondiale 1) Curitiba Honduras 1 - Ecuador 2
Merc. 25/06 16:00 (22.00 - Sky Mondiale 1) Manaus Honduras 0 - Svizzera 3
Merc. 25/06 17:00 (22.00 - Rai 1/ Sky Mondiale 1) Rio De Janeiro Ecuador 0 - Francia 0

GRUPPO F

Dom.15/06 19:00 (24.00 - Sky Mondiale 1) Rio De Janeiro Argentina 2 - Bosnia 1
Lun.16/06 16:00 (21.00 - Sky Mondiale 1) Curitiba Iran 0 - Nigeria 0
Sab. 21/06 13:00 (18.00 - Sky Mondiale 1) Belo Horizonte Argentina 1 - Iran 0
Sab. 21/06 18:00 (24.00 - Sky Mondiale 1) Cuiaba Nigeria - Bosnia
Merc.25/06 13:00 (18.00 - Sky Mondiale 1) Porto Alegre Nigeria 2 - Argentina 3
Merc.25/06 13:00 (18.00 - Sky Mondiale 1) Salvador Bosnia 3 - Iran 1

GRUPPO G
Lun. 16/06 13:00 (18.00 - Rai 1/ Sky Mondiale 1) Salvador Germania 4 - Portogallo 0
Lun. 16/06 19:00 (24.00 - Sky Mondiale 1) Natal Ghana 1 - USA 2
Sab. 21/06 16:00 (21.00 - Rai 1/ Sky Mondiale 1) Fortaleza Germania 2 - Ghana 2
Dom. 22/06 18:00 (24.00 - Sky Mondiale 1) Manaus USA 2 - Portogallo 2
Giov. 26/06 13:00 (18.00 - Rai 1/ Sky Mondiale 1) Recife USA 0 - Germania 1
Giov. 26/06 13:00 (18.00 Sky Mondiale 1) Brasilia Portogallo 2 - Ghana 1

GRUPPO H
Mart. 17/06 13:00 (18.00 - Sky Mondiale 1) Belo Horizonte Belgio 2 - Algeria 1
Mart .17/06 18:00 (24.00 - Sky Mondiale 1) Cuiaba Russia 1 - Corea del Sud 1
Dom. 22/06 13:00 (18.00 - Rai 1/ Sky Mondiale 1) Rio De Janeiro Belgio 1 - Russia 0
Dom. 22/06 16:00 (21.00 - Sky Mondiale 1) Porto Alegre Corea del Sud  2 - Algeria 4
Giov. 26/06 17:00 (22.00 - Sky Mondiale 1) Sao Paulo Corea del Sud 0 - Belgio 1
Giov. 26/06 17:00 (22.00 - Rai 1/ Sky Mondiale 1) Curitiba Algeria 1 - Russia 1

OTTAVI DI FINALE
sabato 28 giugno
P1 (18.00 Rai1/Sky) Belo Horizonte BRASILE 1 – CILE ( 3 - 2 dcr )

P2 (22.00 Sky ) Rio de Janeiro COLOMBIA 2URUGUAY 0
domenica 29 giugno
P3 – (18.00 Rai1/Sky) Fortaleza OLANDA 2 MESSICO 1
P4 – (22.00 Sky) Recife COSTA RICA 1GRECIA 1 ( 6 - 4 dcr )

lunedì 30 giugno
P5 – (18.00 Sky) Brasilia FRANCIA 2NIGERIA 0
P6 – (22.00 Rai1/Sky) Porto Alegre GERMANIA 2ALGERIA 1
martedì 1 luglio
P7 – (18.00 Sky) San Paolo ARGENTINA 1SVIZZERA 0
P8 – (22.00 Rai1/Sky ) Salvador BELGIO 2USA 1

QUARTI DI FINALE
venerdì 4 luglio
P9 – (18.00 Sky ) Rio de Janeiro FRANCIA  0 – GERMANIA 1
P10 – (22.00 Rai1/Sky) Fortaleza BRASILE 2 – COLOMBIA 1
sabato 5 luglio
P11 – (18.00 Rai1/Sky ) Brasilia ARGENTINA 1 – BELGIO 0
P12 – (22.00 Sky) Salvador OLANDA 0 – COSTARICA 0  ( 5 - 3 dcr )


SEMIFINALI
martedì 8 luglio
P13 – (22.00 Rai1/Sky) Belo Horizonte GERMANIA 7 – BRASILE 1
mercoledì 9 luglio
P14 – (22.00Rai1/Sky) San Paolo ARGENTINA 0 – OLANDA 0 ( 4 - 2 dcr )


FINALE 3o/4o POSTO
sabato 12 luglio
(22.00 - Rai 1/ Sky Mondiale1) Brasilia BRASILE 0 – OLANDA 3 Brasilia

FINALE
domenica 13 luglio
(21.00 - Rai 1/ Sky Mondiale1) Rio de Janeiro GERMANIA 0 – ARGENTINA ( 1 - 0 dts )

                                          1a  GERMANIA
                             2a  Argentina    3a  Olanda


nello Speciale Mondiali 2014:

::  INGHILTERRA - ITALIA 1 - 2, la Nazionale Azzurra piega i Tre Leoni con....
::  LE PARTITE
di Oggi 15 giugno e di Domani 16 giugno...
::  ITALIA - INGHILTERRA senza Gigi Buffon,questa la formazione azzurra..
::  SPAGNA  - OLANDA
venerdi 13 giugno 2014, remake della finale 2010...

:: 
BRASILE 3 - CROAZIA 1
, doppio Neymar,Brasile vince ma non convince...
::  JENNIFER LOPEZ
inaugura questa sera i Mondiali di Calcio 2014
:: 
ITALIA - INGHILTERRA il 14/06/2014, la possibile formazione azzurra...
::
 
BRASILE - CROAZIA il 12/6/2014, i padroni di casa aprono le danze.. 
:: 
D il girone dell'Italia, le partite e gli orari e...